Menu
Cerca
Gossip esclusivo

Belen Rodriguez posa in bikini e pancione in una villa in Brianza

La showgirl darà presto alla luce la sua secondogenita Luna Marie, frutto dell'unione con Antonio Spinalbese.

Belen Rodriguez posa in bikini e pancione in una villa in Brianza
Glocal news 09 Giugno 2021 ore 11:33

Quando una è bella... è bella. E sull'avvenenza di Belen Rodriguez c'è davvero poco da discutere. Ma se a cotanto splendore si aggiunge anche una cornice d'eccellenza, allora il mix diventa arte. Il pancione della showgirl ha fatto impazzire non soltanto i suoi fan su Instagram, ma anche  tutta la Brianza, come racconta Prima Monza.

Belen posa col pancione in Brianza

La splendida showgirl si trova in dolce attesa e proprio sul suo profilo Instagram, nei giorni scorsi, ha annunciato che la seconda figlia, è pronta a venire al mondo. Si chiamerà Luna Marie. Belen ha postato foto intriganti che sono state scattate in una dimora di Sulbiate, nel Vimercatese: lo scatto notturno con il pancione nudo, in bikini, ha mandato in delirio i follower. E ovviamente nel piccolo centro non si parla d'altro. C'è chi giura di averla vista scorrazzare per Sulbiate a bordo di un Suv, chi l'avrebbe scorta mentre passeggiava a piedi in compagnia delle amiche. L'unica certezza è che Belen ha realmente soggiornato nel paese guidato dal sindaco Carla Della Torre. Quest'ultima, raggiunta telefonicamente, ha dichiarato di non essere al corrente della presenza di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dal canto suo sembra che la Rodriguez sia rimasta incantata dalla bellezza e dalla tranquillità della Brianza. E non è escluso che possa proseguire, in paese, la dolce attesa di Luna Marie anche nelle prossime settimane. Per quanto riguarda la gravidanza la showgirl ha dichiarato di aver sofferto di nausee e di particolare stanchezza durante i primi mesi ma ora ha ammesso di stare meglio e di essere impaziente di poter finalmente tenere tra le braccia la sua bambina.

Il nuovo amore per Antonio

Dopo la nascita del piccolo Santiago (il suo primogenito nato dalla storia con il ballerino Stefano De Martino) la bella argentina non aveva mai nascosto il forte desiderio di diventare di nuovo mamma. Questa gioia sta finalmente per arrivare con il futuro papà Antonino Spinalbese, giovane 26enne che da oltre un anno è al suo fianco. Il compagno della Rodriguez finora ha brillato per discrezione.

Il suo gusto l'ha portato ad essere scelto per lavorare come hair stylist nel celebre centro di Aldo Coppola, dove si è fatto apprezzare da tantissimi vip per il suo talento; contesto che gli ha inoltre permesso di incontrare l'amore. All’inizio Belen stessa ha raccontato di aver avuto paura, soprattutto per la differenza d’età (lei 36, lui 26). Ma poi Antonio l’ha saputa conquistare, e i due si sono abbandonati. La vita di Antonio, da allora, è completamente cambiata: ha infatti deciso di lasciare il mondo dei capelli per dedicarsi a un’altra sua grande passione, la fotografia. E ora c'è anche una bimba in arrivo.

In molti si chiedono quando succederà il lieto evento. A svelarlo è stata la diretta interessata sul suo profilo Instagram, pubblicando sulle storie una foto durante un’ecografia e rivela che alla nascita di sua figlia non manca poi così tanto...

Necrologie