Menu
Cerca
campagna vaccinale

Ceetrus Nhood: per i vaccini offriamo i nostri parcheggi

Il gruppo immobiliare risponde all’appello di Draghi e mette a disposizione i centri commerciali per le vaccinazioni.

Ceetrus Nhood: per i vaccini offriamo i nostri parcheggi
Glocal news 23 Febbraio 2021 ore 16:01

Una risposta alle priorità espresse dal Presidente del Consiglio Mario Draghi di accelerare la campagna vaccinale per tamponare la situazione di emergenza provocata dalla pandemia. Cetrus Nhodd ha deciso di mettere a disposizione i parcheggi dei suoi 47 centri commerciali presenti su tutto il territorio italiano, come luogo per la somministrazione dei vaccini.

Centri commerciali come luogo per i vaccini

La campagna vaccinale italiana è una corsa contro il tempo, che impone decisioni rapide e risolutive. Per questo Ceetrus Nhood ha scelto di scendere in campo per agevolare questo importante processo, come spiegato da Marco Balducci, Amministratore Delegato di Ceetrus Nhood.

"Il senso etico, che caratterizza la nostra azienda e la necessità di dare un contributo fattivo alla soluzione di un problema gravissimo che affligge il Paese ci spinge a rendere disponibili i parcheggi dei nostri centri commerciali sparsi per tutto il territorio italiano. Sin da subito ci mettiamo a disposizione delle Istituzioni competenti affinché si possa diventare operativi nel più breve tempo possibile. Allo scopo di garantire la sicurezza dal punto di vista della logistica organizzativa, per consentire di effettuare le operazioni di inoculamento dei vaccini nella massima sicurezza. L’iniziativa si sposa con la nostra mission aziendale che consiste nell’avere un impatto positivo sulle persone, sul pianeta e sul business. Vogliamo che i nostri Centri non siano solo luoghi di commercio, ma anche cuori pulsanti della comunità. Luoghi di inclusione a servizio dell’intera cittadinanza”.

Chi è Ceetrus

Ceetrus Italy S.p.a. è uno dei principali attori dell'industria immobiliare commerciale in Italia. Filiale italiana del gruppo Francese Ceetrus, opera attualmente in 47 centri e 5 parchi commerciali. Per un totale di 2.300 negozi, 680.000 mq di superficie affittabile e oltre 185 milioni di visitatori all'anno. Con 295 centri commerciali in tutto il mondo, Ceetrus ha iniziato a costruire, in stretta collaborazione con cittadini e territori, spazi abitativi che integrano negozi, abitazioni, uffici e infrastrutture urbane. La missione di Ceetrus è quella di costruire luoghi sostenibili, intelligenti e vivaci, consolidando i legami sociali che animeranno la città del domani.

Necrologie