Menu
Cerca
XMAS Everyday

Oriocenter ringrazia: se fai shopping, gift card in regalo

Fino al 24 dicembre, per ogni spesa di almeno 200 euro in un unico negozio si avrà in dono una carta del valore di 50 euro da spendere in uno store qualunque.

Oriocenter ringrazia: se fai shopping, gift card in regalo
Glocal news 11 Dicembre 2020 ore 07:56

Oriocenter riparte, oltre che dalla riapertura di tutti i suoi negozi (è così dal 30 novembre, con ristoranti e bar che svolgono invece, come da decreto, solo attività di asporto e delivery), anche da un’operazione a sostegno delle attività e dei clienti in occasione dello shopping natalizio.

L'iniziativa di Natale di Oriocenter

Inizialmente concepita per rilanciare il centro commerciale in occasione del Black Friday, che invece si è svolto in una versione “soft” a causa della situazione sanitaria, e delle conseguenti prescrizioni governative ancora in vigore durante il periodo di novembre tradizionalmente destinato a sconti e promozioni, il mall ha deciso di non abbandonare il progetto di un’operazione a premi, che si svolgerà dunque nel periodo di preparazione alle feste natalizie.

A partire dal 3 dicembre è scattata infatti “XMAS Everyday”, iniziativa che durerà fino al 24 dicembre, week-end esclusi, per un totale di sedici giorni, durante i quali, come promette la campagna ufficiale divulgata da Oriocenter, "sarà Natale tutti i giorni".

Xmas Everyday

L’operazione è molto semplice: se si effettua un acquisto da almeno 200 euro in un unico negozio, si ha diritto a una gift card da 50 euro spendibile in tutti i negozi del centro commerciale. A fronte di un acquisto di almeno 400 euro si avrà invece diritto a due gift card.

Alcune avvertenze di servizio: la promozione sarà attiva, d al lunedì al venerdì, dal 3 al 24 dicembre, a partire dalle ore 15 e fino alla chiusura del centro. Inoltre, eventuali acquisti di gift card di singoli negozi o delle gift card Oriocenter non concorrono a formare l’ammontare necessario per la carta regalo natalizia.

Altro appunto: ogni persona, per ogni scontrino, potrà ricevere al massimo due card da cinquanta euro l’una, a prescindere dall’ammontare complessivo della spesa dello stesso. Ad esempio: se lo scontrino indica una spesa di mille euro, il cliente riceverà comunque due gift card da cinquanta euro.

La promozione riguarda tutti i negozi. Sarà possibile acquistare ovunque avendo diritto al premio, a eccezione degli acquisti che verranno effettuati all’Ipermercato, che invece non danno diritto alle carte regalo.

Il commento del direttore di Oriocenter

"È un’operazione che ci tenevamo a fare - spiega Ruggero Pizzagalli, direttore di Oriocenter - e che ci permette di andare incontro sia ai nostri clienti, sia alle attività. Un modo per ringraziarli, considerando tutto quello che è successo negli ultimi mesi. È stato un anno molto difficile, e sappiamo che se siamo riusciti a resistere è grazie a loro. Ai nostri clienti, che nei momenti in cui la situazione sanitaria ci ha permesso di riaprire sono sempre tornati. Ci hanno considerato e continuano a considerarci un punto di riferimento non solo per gli acquisti, ma anche per il tempo libero e per passare delle giornate in famiglia. Grazie anche alle attività. Che hanno saputo adattarsi alle difficoltà senza mai lamentarsi e cercando sempre nuove soluzioni per resistere. Da parte nostra, cercare di individuare delle iniziative che possano in qualche modo aiutarle è fondamentale".

Come ottenere la gift card

Una volta effettuato l’acquisto da almeno 200 euro, i clienti devono ricordarsi di conservare lo scontrino. Sarà necessario presentare all’Infopoint per procedere al ritiro delle gift card. Le carte regalo potranno essere ritirate dalle ore 9 fino alla chiusura del centro a partire da mercoledì 9 dicembre e fino a lunedì 28 dicembre incluso, mostrando lo scontrino d’acquisto che riporterà data e ora di emissione. Una volta ritirate le gift card, i clienti avranno a disposizione dodici mesi per usarle in tutti i negozi del centro commerciale.

Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del regolamento completo dell’iniziativa, disponibile presso l’Infopoint e sul sito di Oriocenter.

Necrologie