Menu
Cerca
I lotti a rischio

Vetro nel sugo alle verdure Carrefour, plastica nel kebab di Aia e Conad

Si raccomanda, nel caso aveste acquistato il lotto interessato, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita.

Vetro nel sugo alle verdure Carrefour, plastica nel kebab di Aia e Conad
Glocal news 15 Gennaio 2021 ore 12:40

Richiamati nei giorni scorsi, a causa di possibili contaminazioni, tre prodotti della grande distribuzione: parliamo del sugo biologico alle verdure di Carrefour e del kebab di pollo di Aia e Conad. Vediamo nel dettaglio i lotti interessati e cosa fare nel caso li aveste acquistati.

Possibili frammenti di vetro nel sugo alle verdure Carrefour

Da Prima Torino

Richiamato dal 12 gennaio 2021 il sugo alle verdure biologico di marca Carrefour Bio perché potrebbe contenere frammenti di vetro.

Il sugo alle verdure Carrefour

Il sugo in questione è prodotto nello stabilimento torinese di Cafasse, in via Roma. Lotto di produzione 26.10.22; scadenza 26.10.22. Il vasetto pesa 350 grammi, il produttore è Arc ed Ciel Soc. Agr. Coop. Il motivo del richiamo, come accennato, riguarda una possibile presenza di vetro all’interno del prodotto. I clienti che avessero acquistato vasetti appartenenti a questo lotto sono pregati di non consumare il prodotto e di riportarlo presso il punto vendita di acquisto.

Il lotto interessato

Kebab di pollo Aia e Conad

Da Prima Verona

Richiamati il Keb’s kebab di pollo a marchio Aia e Conad per possibile presenza di frammenti di plastica. I lotti interessati sono stati prodotti nel Veronese.

Il richiamo per il Keb’s kebab di pollo da 350 grammi a marchio Aia è del 13 gennaio 2021. Il lotto di produzione è 8574274. Il marchio di identificazione dello stabilimento produttore è It 752L CE. Il nome del produttore è Agricola Tre Valli Soc. Cop. con sede nel Veronese, a Zevio. La data di scadenza è il 22.02.2021. Si raccomanda, nel caso aveste acquistato il lotto interessato, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita in quanto potrebbero essere presenti nell’alimento frammenti di plastica (materiale di etichettatura).

Lotto Aia

Il richiamo per il Kebab di pollo da 350 grammi a marchio Conad è del 13 gennaio 2021. Il lotto di produzione è 8574274. Il marchio di identificazione dello stabilimento produttore è It 752L CE. Il nome del produttore è Agricola Tre Valli Soc. Cop. con sede nel Veronese, a Zevio. La data di scadenza è il 22.02.2021. Si raccomanda, nel caso aveste acquistato il lotto interessato, di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita in quanto potrebbero essere presenti nell’alimento frammenti di plastica (materiale di etichettatura).

Lotto Conad

Necrologie