Niente linea fissa? Nessun problema con internet mobile Vodafone

Offerte intelligenti e flessibili, soluzioni perfette per navigare ad alta velocità e in totale libertà

Niente linea fissa? Nessun problema con internet mobile Vodafone
19 Novembre 2020 ore 15:53

Non si ha a disposizione una linea fissa per navigare in rete? Nessun problema, oggi è possibile non dover mai rinunciare alla propria connessione. La soluzione ci è fornita direttamente dalle offerte internet mobile Vodafone, ideali per connettersi lontani da casa o dall’ufficio. Stiamo parlando di possibilità intelligenti e flessibili, su cui fare completo affidamento per un accesso ad internet stabile. Le proposte dell’azienda di telecomunicazioni sono molteplici: a disposizione ci sono infatti differenti tariffe con diversi pacchetti di traffico dati. E a questi si può persino aggiungere il router portatile Vodafone, ampliando le proprie possibilità.

Navigare ovunque senza linea fissa

L’accesso alla rete non è più vincolato alla disponibilità della linea fissa. Esistono infatti parecchie offerte fra cui selezionare quella che meglio si sposa con le proprie esigenze. Possiamo affermare che le SIM dati Vodafone rappresentino l’alternativa più comoda alla linea fissa. Le modalità di accesso alla GigaNetwork Vodafone sono quanto di più semplice ci sia. Basterà attivare uno dei piani tariffari presenti, inserire la SIM in una chiavetta (o in tablet o nel modem Vodafone) e iniziare a navigare ad alta velocità.

Le potenzialità del modem Vodafone

Wi-Fi, portatile, funzionale, dotato di una batteria ricaricabile ed estremamente semplice: il modem Vodafone rende disponibile a tutti l’alta velocità di navigazione. Stiamo parlando di 150 Mbps in download, per una rete condivisibile con un massimo di dieci dispositivi contemporaneamente: non è un affare da poco! Di conseguenza questa soluzione rappresenta la scelta migliore per chi necessita di una rete familiare capace di assicurare il collegamento a internet per smartphone, tablet e smart tv. Inoltre si tratta di uno strumento compatto e leggero, pesante soltanto 100 grammi. È l’ideale per essere trasportato in viaggio, ma anche per l’ufficio o per la seconda casa, riponendolo nella borsa, in uno zaino o nella ventiquattrore. Come funziona? Per navigare basterà inserire la SIM dati e accendere il modem. La rete Vodafone è già attiva, perciò non sono richieste procedure di configurazione.

Quattro proposte su cui ragionare

Veniamo ora alle offerte commerciali per navigare ovunque si voglia. Partiamo dall’abbonamento, per cui sono due le proposte. La Giga Speed Plus 50 prevede 50 GB di traffico al prezzo di 11,99 euro al mese. Mentre la Giga Plus Speed 100 garantisce 100 GB al mese, pagando 19,99 euro. Con un euro in più al mese, per 24 mesi, si otterrà anche il modem Wi-Fi portatile Vodafone. Infine le offerte ricaricabili: la Giga Speed 20 propone un pacchetto dati di 20 GB, al costo di 9,99 euro al mese. Oppure troviamo l’offerta Giga Speed 50: 50 GB di traffico dati mensile, a 13,99 euro. Anche in questi casi si può aggiungere il modem Vodafone: servirà pagare un prezzo una tantum di 64 euro.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia