con il tuo giornale!

Non solo Auto e Moto, in arrivo un regalo ai lettori

La nuova rivista firmata Netweek sarà allegata gratuitamente ai settimanali del gruppo

Non solo Auto e Moto, in arrivo un regalo ai lettori
26 Marzo 2020 ore 08:52

Sapete che c’è di nuovo? La nuova rivista Non solo Auto e Moto è in arrivo. Si tratta di un magazine inedito, firmato da Netweek, e che sarà distribuito gratuitamente in allegato ai settimanali del gruppo. Un regalo per tutti i lettori, in grado di tenere compagnia in queste lunghe giornate da trascorrere in casa. Si parla di motori ovviamente: ampio spazio è dedicato alle anteprime auto, moto e camper, con uno sguardo d’attenzione per tutto ciò che è green. Il riferimento è ai veicoli ad alimentazione elettrica o ibrida, sempre più protagonisti di un’autentica rivoluzione. Ma non è tutto…

In arrivo Non solo Auto e Moto

Questo primo numero parte da quella che è stata incoronata Auto dell’anno 2020, ossia la Peugeot 208, per poi gettarsi in una raffica di anteprime. Fra le pagine, dalla grafica accattivante e di facile lettura, si potranno analizzare le proposte delle case automobilistiche, comparare dati, accessori e prestazioni. Il tutto andando a verificare punti di forza e nuove tendenze delle automobili che potremmo guidare nei prossimi mesi. Lo stesso vale per moto e scooter, grazie a resoconti dettagliati di tutte le novità del mercato. Ci sarà spazio anche per F1 e MotoGP, nonostante il rinvio dell’inizio della stagione per l’emergenza Coronavirus.

Un nuovo magazine tutto da scoprire

Non solo Auto e Moto tiene fede al suo nome e non trascura lo sconfinato universo dei camper e dei loro accessori, strizzando l’occhio alla tecnologia. E lo stesso vale per il mondo delle due ruote. Per quando potremo tornare a gironzolare per l’Europa e a vivere all’aria aperta non dobbiamo farci trovare impreparati. Menzione speciale poi per la mobilità elettrica, la manutenzione di stagione da effettuare sui nostri mezzi e il bricolage. E ora non resta che leggere il nuovo magazine Netweek. Per suggerimenti, opinioni o richieste particolare è possibile scrivere all’indirizzo nonsoloautoemoto@netweek.it. Buona lettura a tutti!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia