Malori, aggressioni e incidenti, il Natale dei soccorritori

Malori, aggressioni e incidenti, il Natale dei soccorritori
Pubblicato:
Aggiornato:

Molti gli interventi dei soccorritori nella giornata di lunedì 25 dicembre.

Malore a Chiavenna

Poco prima delle 18 a Chiavenna in via Valsecchi molto spavento ha causato il malore di un 56enne. L'uomo per le troppe bevande alcoliche ingerite ha avuto bisogno dei sanitori che sono intevenuti per scongiurare il rischio di coma etilico.

Rissa a Tirano

A Tirano, sempre intorno alle 18, un uomo di 69 anni e una donna di 60 si sono azzuffati in piazza Basilica. Il motivi dell'aggressione ancora non sono stati resi noti. Sul posto oltre alla Croce Rossa di Sondrio che ha condotto i feriti in ospedale per accertamenti anche i Carabinieri. A loro spetterà il compito di stabilire le eventuali responsabilità delle persone coinvolte.

Incidente a Tresenda

Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi per l'incidente avvenuto a Tresenda. Una donna di 26 anni è stata soccorsa dopo lo scontro tra due auto avvenuto poco dopo le 13. La giovane stava viaggiando lungo la Statale quando per motivi ancora in fase di accertamento è andata a scontrarsi con un'altra auto. Il botto è stato tremendo, i soccorsi sono usciti in codice rosso ma una volta sul posto hanno potuto constatare che le condizioni delle persone coinvolte erano buone.

Interventi sulle piste da sci

Solo sei gli interventi sulle piste da sci da parte dei soccorritori. Il più grave per una donna di 42 anni che per le lesioni riportate a seguito di una catuta è stata ricoverata all'ospedale di Sondalo per accertamenti.

Seguici sui nostri canali