Valfurva

Terra Madre, teatro concerto sull’infinita bellezza della natura

Lo spettacolo di Silvia Priori e Roberto Gerbolès di Teatro Blu, è stata un’opera catartica per il pubblico presente in sala.

Terra Madre, teatro concerto sull’infinita bellezza della natura
Pubblicato:

Terra Madre, teatro concerto sull’infinita bellezza della natura, la magnificenza della terra che è madre, il mistero dell’universo che è potenza creatrice e amore, il rispetto dell’ambiente. Lo spettacolo di Silvia Priori e Roberto Gerbolès di Teatro Blu, è stata un’opera catartica per il pubblico, perché l’uomo contiene l’universo. Primo appuntamento della prima edizione di paesaggi teatrali, rassegna voluta dall’amministrazione comunale. Voce, Francesca Galante, pianoforte, Ciro Radice. Teatro paradigma, per costruire insieme comunità e interconnessione fra persone.

Andreola

Così l’assessore Maria Albina Andreola. "Uno spettacolo che parla ad ognuno di noi, che siamo intrinsecamente uniti; portiamo qui il teatro, spartiacque, che per noi ha potere trasformativo, alza il nostro punto di vista per cogliere nuove forme, dare nuovi significati alle cose, avere menti innamorate, come dice il teologo Vito Mancuso, che curano la costruzione di una mappa di opportunità, relazioni, visioni, educandoci sempre di più alla bellezza". Così Priori. "Un plauso a un Comune pulsante e vivo che investe in cultura per contribuire al benessere dei cittadini; la natura è opera meravigliosa, di cui tutti dobbiamo essere custodi, lottando contro l’inerzia, sperando in tempi migliori, allargando gli orizzonti".

Seguici sui nostri canali