Affronta lo Stelvio chiuso in bici e cade, è gravissima

La vittima è una turista israeliana di 53 anni.

Affronta lo Stelvio chiuso in bici e cade, è gravissima
Pubblicato:

Ha affrontato la salita dello Stelvio, ancora chiusa al traffico, in sella alla sua bici. E' però rimasta vittima di una caduta e ora è ricoverata on condizioni gravissime all'ospedale di Sondalo.

Incidente sulla strada chiusa dello Stelvio

L'incidente è avvenuto ieri, martedì 28 maggio, poco prima di mezzogiorno. La vittima è una cicloturista di nazionalità israeliana. La donna, di 53 anni, ha deciso di affrontare lo Stelvio nonostante la strada sia ancora chiusa al traffico. Per cause ancora non chiare è rimasta vittima di una brutta caduta. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto è stata inviata l'eliambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure del caso alla donna sul posto per poi trasportarla in codice rosso, indice di condizioni critiche, all'ospedale Morelli di Sondalo. Lì i medici hanno disposto il ricovero della 53enne israeliana nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Commenti
sara

Certo, gli errori che uno commette nella vita sociale andranno pagati, ma ci sono valori che vengono prima di tutto , e uno di questi è il rispetto della VITA di ognuno di noi. Purtroppo il clima di odio seminato a larghe mani da una certa politica (di moda attualmente ), vedo che sta portando i suoi frutti : tutti incattiviti e pronti a scagliare pietre verso gli altri , senza piu' avere pieta', empatia, comprensione....Bah..

Mauro Totti

Non vi sono scuse, se c'è un divieto assoluto di transito, ti devi assumere tutte le responsabilità, ti devi scusare con le persone che hanno rischiato la vita per andarla a salvare, e pagate tutti i costi.

Giulio

Mi scuso ; c’è n’è una da israele che lotta in rianimazione e dovremmo pensare alla sua salute e forse a ringraziarla per aver scelto di venire in valtellina e invece pensiamo ai soldi della nostra sanità? A quelli al massimo pensiamo dopo, per favore Corretto il primo post ma ..demenza a tutte le latitudini

sara

Maggior rispetto per chi versa in condizioni gravissime, aldila' delle imprudenze o illeciti che possa avere commesso

Maurizio

C'e' anche da commentare ? Spero vivamente nella sua guarigione ma che gli venga fatto pagare tutte le spese sanitarie

Seguici sui nostri canali