Affronta lo Stelvio chiuso in bici e cade, è gravissima
La vittima è una turista israeliana di 53 anni.
Ha affrontato la salita dello Stelvio, ancora chiusa al traffico, in sella alla sua bici. E' però rimasta vittima di una caduta e ora è ricoverata on condizioni gravissime all'ospedale di Sondalo.
Incidente sulla strada chiusa dello Stelvio
L'incidente è avvenuto ieri, martedì 28 maggio, poco prima di mezzogiorno. La vittima è una cicloturista di nazionalità israeliana. La donna, di 53 anni, ha deciso di affrontare lo Stelvio nonostante la strada sia ancora chiusa al traffico. Per cause ancora non chiare è rimasta vittima di una brutta caduta. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto è stata inviata l'eliambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure del caso alla donna sul posto per poi trasportarla in codice rosso, indice di condizioni critiche, all'ospedale Morelli di Sondalo. Lì i medici hanno disposto il ricovero della 53enne israeliana nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.
Roba da pazzi irresponsabili io non ho parole. auspico un congruo risarcimento in favore dello stato per i soldi necessari ad espletare i servizi di soccorso.
Demenza