Arriva My World, piattaforma che collega imprese e consumatori
Il più grande ecosistema di cash back approda in Alta Valle.
My World, il più grande ecosistema di cash back nel mondo, 5 milioni di shopper, 300 milioni annui di fatturati, approda in Alta Valle. Ne parla Lele Molino, presidente Lyconet. "Cinque anni fa mi sono messo in testa di portare My World in Alta Valle. Oggi sono 25 le aziende convenzionate, riconosciute attraverso un app dai consumatori che acquistano perché hanno un ritorno economico; a differenza dello Stato, noi lo facciamo nel mondo da 20 anni e senza limite alla cifra spesa nel circuito". Il 9 e 10 aprile a Bormio la terza tappa di I Borghi del cash back; arriveranno tanti turisti a conoscere i luoghi, fare acquisti; il pacchetto prevede il volo in elicottero.
Moretti e Vitalini
Così Edoardo Moretti, direttore, e Adriano Terroni, regional manager. "My World è una piattaforma che mette in collegamento piccole medie imprese e consumatori, ma può diventare una comunità locale con vantaggi per tutti; in più, acquistando insieme nel circuito con una card gratuita, si può fare del bene finanziando attività a supporto del territorio, della natura e fare sì che i soldi restino in valle". Dice Marzia Vitalini, promotrice di My World in Alta Valle. "L’intento è creare rete tra varie attività commerciali in cui si porta il valore della collaborazione e farci conoscere nel mondo". Previste sinergie con Asseval, Associazione Ecoturismo Valtellina e Valchiavenna, guidata da Giovanni Anselmi.