Coldiretti: "Il nostro supporto non viene meno"
Il messaggio dell'associazione.
“Le recenti disposizioni del Governo - blocco dei trasferimenti per tutto il Paese salvo deroghe, invito a “rimanere a casa” divieto di assembramenti, etc.- sono molto eloquenti e segnalano il momento drammatico che tutta la comunità nazionale sta vivendo. Coldiretti fa sapere che in tutte le sue componenti e in tutte le sue sedi, aderisce e condivide le indicazioni del Governo.
Fra uomini e donne
"Il nostro mestiere nell’arco dell’anno è di stare fra gli uomini e fra le donne, offrendo servizi, creando opportunità di scambio, lavorando per unire. In questo momento dobbiamo riuscire a fare tutto ciò, entro limiti del possibile lavorando da casa. La presenza sul posto di lavoro ci può essere solo strettamente necessaria e secondo le regole dettate dalle autorità. Si dice che gli italiani pecchino di individualismo. E’ senza dubbio vero, ma noi di Coldiretti, e non da oggi, abbiamo fatto dell’agire responsabilmente verso la comunità il nostro punto di forza. Serve continuare su questa strada”.
Un caro saluto a tutti. Silvia Marchesini, Andrea Repossini
A fronte di quanto sopra Coldiretti, Impresa Verde Sondrio rende noto in riferimento con le disposizioni dell’ultimo DPCM e al fine di tutelare la salute dei Soci, delle Imprese Agricole, dei Cittadini e dell’Organizzazione stessa chiamata comunque a dare supporto alle aziende agricole, nell’osservanza delle regole stabilite ed emanate dal governo, comunichiamo la momentanea chiusura al pubblico di tutti gli uffici compreso quello della sede provinciale. Il supporto di COLDIRETTI SONDRIO non viene certamente meno, soprattutto in momenti come questi! Pertanto invitiamo i Soci, i cittadini che hanno improrogabili esigenze aziendali, di lavoro, ecc. di contattare i nostri uffici via telefono, email per ogni segnalazione e/o dubbio riguardanti le attività aziendali ed eventualmente concordare un appuntamento. Non ci fermiamo, continuiamo a sostenervi anche attraverso i mercati agricoli di Campagna Amica di Morbegno, Sondrio Piazza Cavour e Piazzale Bertacchi, Tirano Via Cappuccini, Bormio Piazza Cavour/del Kuerc le iniziative social #lacampagnanonsiferma, #mangiaitaliano e #italiafabene per salvaguardare la reputazione del made in Italy, difendere il territorio, l’economia e il vostro prezioso lavoro. Grazie".