Bormio

Ecco il modulo per inviare segnalazioni

Un servizio in più.

Ecco il modulo per inviare segnalazioni
Cronaca Alta Valle, 22 Febbraio 2021 ore 07:24

Segnalazioni, reclami, suggerimenti. Prende forma in questi giorni la nuova iniziativa dell’amministrazione di Bormio guidata dal sindaco Roberto Volpato, studiata per favorire e incoraggiare la comunicazione con l’ente pubblico. Il Comune, infatti, ha messo a disposizione dei propri cittadini un modulo che, una volta compilato in tutte le sue parti, servirà per inoltrare a chi di dovere segnalazioni, reclami e suggerimenti, appunto, relativi alla propria cittadina. Dal semplice disguido di un lampione spento, una buca in strada, una staccionata rotta, rifiuti abbandonati, sporcizia, a dei veri e propri pensieri e consigli, che, se presentati con educazione e rispetto, possano aiutare gli amministratori a meglio occuparsi della cosa pubblica.

Spedizione

Le comunicazioni scritte sul modulo possono pervenire al Comune con diverse modalità, a scelta del singolo: inviando il foglio compilato, scaricabile dalla pagina Facebook del Comune, alla casella di posta elettronica certificata del Comune (bormio@pec.cmav.so.it) o alla casella e-mail (info@comune.bormio.so.it); in tal caso, al modulo va allegata copia di un documento di identità dell’utente o del delegato. Il modulo può essere portato di persona all’Ufficio protocollo. In alternativa infine è possibile inviare una e mail alla casella di posta info@comune.bormio.so.it.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli