Ecco il modulo per inviare segnalazioni
Un servizio in più.

Segnalazioni, reclami, suggerimenti. Prende forma in questi giorni la nuova iniziativa dell’amministrazione di Bormio guidata dal sindaco Roberto Volpato, studiata per favorire e incoraggiare la comunicazione con l’ente pubblico. Il Comune, infatti, ha messo a disposizione dei propri cittadini un modulo che, una volta compilato in tutte le sue parti, servirà per inoltrare a chi di dovere segnalazioni, reclami e suggerimenti, appunto, relativi alla propria cittadina. Dal semplice disguido di un lampione spento, una buca in strada, una staccionata rotta, rifiuti abbandonati, sporcizia, a dei veri e propri pensieri e consigli, che, se presentati con educazione e rispetto, possano aiutare gli amministratori a meglio occuparsi della cosa pubblica.
Spedizione
Le comunicazioni scritte sul modulo possono pervenire al Comune con diverse modalità, a scelta del singolo: inviando il foglio compilato, scaricabile dalla pagina Facebook del Comune, alla casella di posta elettronica certificata del Comune (bormio@pec.cmav.so.it) o alla casella e-mail (info@comune.bormio.so.it); in tal caso, al modulo va allegata copia di un documento di identità dell’utente o del delegato. Il modulo può essere portato di persona all’Ufficio protocollo. In alternativa infine è possibile inviare una e mail alla casella di posta info@comune.bormio.so.it.