Giuseppe Forenzi pronto per il quarto round del Campionato Mitjet Italia
Il pilota valtellinese a Misano Adriatico, uno degli autodromi più belli e moderni del panorama italiano.
Il giovane e talentuoso pilota di Berbenno, Giuseppe Forenzi, è pronto ad affrontare il quarto round del Campionato Mitjet Italia Series, che si terrà presso l'autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico dal 21 al 23 luglio. Dopo gli eccellenti risultati ottenuti nella tappa di Monza lo scorso giugno, dove si è classificato due volte al secondo posto assoluto, il diciassettenne si prepara a dimostrare ancora una volta il suo valore sul circuito romagnolo.
Uno degli autodromi più belli e moderni del panorama italiano
Misano Adriatico è ormai diventato uno degli autodromi più belli e moderni del panorama italiano, sia per le gare motociclistiche che per quelle automobilistiche, dopo le modifiche apportate negli anni scorsi. La pista offre sfide e opportunità uniche ai piloti, rendendo la competizione ancora più avvincente.
Giuseppe Forenzi, oltre a puntare alla difesa del primo posto nella categoria Junior, ha nel mirino anche la top five della classifica assoluta del campionato. La sua determinazione e dedizione nel percorrere la carriera automobilistica gli hanno permesso di farsi notare e di conquistare il favore dei fan e degli appassionati del motorsport.
Le attività inizieranno venerdì 21 luglio con le prove libere, dove Forenzi avrà l'opportunità di prendere confidenza con la pista e affinare i dettagli del setup della sua Mitjet. Il giorno successivo, sabato 22 luglio, ci saranno le qualifiche, momento cruciale per guadagnare una posizione di partenza vantaggiosa. Nella stessa giornata, sono previste le prime due gare del round, trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali della Mitjet Italia.
Le emozioni continueranno anche domenica 23 luglio, con le ultime due gare del round, in programma alle 10:20 e alle 16:55, anch'esse trasmesse in diretta streaming (https://www.youtube.com/c/MitjetItalia) per permettere ai fan di seguire da vicino l'azione in pista.