Il lutto

La Polizia di Stato piange la morte dell'ispettore Bajardo

Profondo il cordoglio espresso dai colleghi della Questura di Sondrio.

La Polizia di Stato piange la morte dell'ispettore Bajardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande commozione nella Polizia di Stato della nostra provincia per l'improvvisa scomparsa dell'ispettore Stefano Bajardo, stroncato nella serata di ieri, martedì 7 settembre 2021, da un malore improvviso. La sua morte ha suscitato dolore, commozione e sgomento nei colleghi che per tanti anni hanno lavorato con lui.

Polizia in lutto per la morte dell'ispettore Bajardo

"L'ispettore Bajardo si era arruolato nel 1987 - si legge in una nota diffusa oggi dalla Questura di Sondrio - e si era formato presso la Scuola Alpina di Moena e presso la Scuola Polgai di Brescia. Aveva prestato servizio presso il 3° Reparto Mobile di Milano e presso la Questura di Como.

Nel 1992 era arrivato alla Questura di Sondrio, prestando servizio presso I'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico; Divisione Anticrimine; Telecomunicazioni (TLC). Nel corso della sua carriera Bajardo aveva conseguito, per le sue doti ed attitudini professionali, 3 lodi e 2 encomi.

Punto di riferimento e figura di esperienza della Questura di Sondrio, in quest'ultimo periodo lavorativo, aveva messo a disposizione dell'ufficio le sue profonde conoscenze tecnologiche ed informatiche".

Seguici sui nostri canali