Nuovo capannone alle porte di Tirano

Oggi su Centro Valle.

Nuovo capannone alle porte di Tirano
Pubblicato:
Aggiornato:

Cantiere aperto.

Nuovo capannone alle porte di Tirano

Sembra incredibile, ma ne è in arrivo un altro. Un nuovo capannone, e questa volta alle porte della Basilica di Madonna di Tirano.
Lo sfruttamento del territorio valtellinese nel Comune di Villa di Tirano e nell’area Tiranese, non ha più alcun limite. Ne parliamo sentendo anche il parere dell'Unione commercio su Centro Valle in edicola oggi sabato 1 febbraio.

Commenti
Renato

ho letto nei commenti le varie opinioni sul tema,chi sostiene la possibilita di un vantaggio economico, chi per il brutale mpatto ambientale..ecc...tutto legittimo,ma io vorrei soffermarmi su una questione pratica di localizzazione sul territorio di queste attività commerciali.Dal momento che l'urbanizzazione prevede il collocamento delle strutture in zone prestabilite,perchè non viene concesso le costruzioni commerciali solo nelle aree predisposte?.vedi Tirano zona industriale, tra S.giacomo e chiuro,Sondrio con l'area all'entrata cittadina.!! quà a Villa vista,la sua collocazione urbanistica hanno permesso di costruire,si può dire,in mezzo al paese,tra le case private Dunque,si puo ridurre l'impatto ambientale e creare economia nello stesso tempo..la responsabilità è delle amministrazioni comunali: rispettare il vincolo urbanistico..!!

Seguici sui nostri canali