Schianto, miracolati mamma e bimbo - LE FOTO

A Traona, tanta paura per una giovane di 26 anni e il bambino di 3 anni

Schianto, miracolati mamma e bimbo - LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventoso incidente stradale a Traona. Una mamma e il suo bimbo di 3 anni sono usciti miracolosamente vivi dallo schianto.

Miracolati mamma e bimbo

Se la sono cavata senza gravi conseguenze la mamma di 26 anni e il figlio di 3 che martedì sera alle 20 hanno avuto un terribile incidente.  Grandissima paura per la conducente della Twingo bianca e suo figlio, finiti fuori strada sulla Valeriana poco dopo il Bar Piccadilly a Traona in direzione Morbegno. La giovane stava guidando la suaauto quando, per cause ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo dell’auto sbandando a destra. Il mezzo ha divelto le protezioni della carreggiata e l’auto ha fatto un volo di circa 5 metri ribaltandosi su sè stessa in un fosso.

Nessuna grave conseguenza

Subito dopo aver udito lo schianto sono intervenuti alcuni avventori del vicino bar che sono scesi nella scarpata e rompendo il lunotto della vettura sono riusciti ad estrarre i due feriti. Allertata la Centrale operativa di Bergamo, sul posto sono arrivate in codice rosso l’ambulanza della Croce Rossa di Morbegno e l’auto con a bordo l’infermiera. La giovane e il piccolo non avevano grossi traumi, nonostante il grande spavento. Vista la dinamica dell’incidente sono però stati immobilizzati, medicati e tranquillizzati, per poi essere trasportati, con due ambulanze, in codice verde all’ospedale di Sondrio per ulteriori accertamenti.

I soccorritori

Sul posto i Vigili del Fuoco di Morbegno che hanno coadiuvato l'intervento, la gestione del traffico e hanno poi recuperato con l'autogru la vettura ribaltata nel fosso. Ad intervenire anche i Carabinieri di Chiavenna per i rilievi necessari.

Ecco le foto:

2017-10-03-PHOTO-00002609
Foto 1 di 8
IMG_9367
Foto 2 di 8
IMG_9376
Foto 3 di 8
IMG_9375
Foto 4 di 8
IMG_9372
Foto 5 di 8
IMG_9373
Foto 6 di 8
IMG_9383
Foto 7 di 8
IMG_9384
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali