Disagi Poste la Regione chiede garanzie per Natale
Ha scritto a Poste Italiane per evitare i disagi dello scorso anno
Disagi Post: garanzie sul servizio postale in vista delle prossime festività. A chiederle è il sottosegretario regionale Daniele Nava.
Disagi Poste: vogliamo certezze sulla consegna
"Quale coordinatore del tavolo di confronto con Poste Italiane, Anci Lombardia e Upl, ho chiesto un aggiornamento rispetto alle misure con cui la società intende far fronte all'avvicinarsi delle festività. L'ho fatto al fine di scongiurare i disagi verificatisi lo scorso anno. Il nostro obiettivo è quello di mantenere sempre alto il livello di attenzione. E trovare delle soluzioni che possano limitare eventuali disagi". Lo ha detto il sottosegretario regionale con deleghe a Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione negoziata.
La lettera inviata alle Poste
Nava ha scritto a Poste Italiane: "Ritengo opportuno sottoporvi le segnalazioni pervenute dalle strutture territoriali regionali che sembrano evidenziare persistenti criticità o preoccupazioni sull'efficienza del servizio postale in talune realtà locali". E avvicinandosi inoltre il periodo
natalizio che l'anno scorso si è rivelato particolarmente problematico in ragione dei picchi di consegne registrati e delle rilevanti disfunzioni determinatesi Nava ha aggiunto: "Ritengo anche necessario acquisire gli opportuni aggiornamenti circa le preventive misure organizzative e logistiche che Poste Italiane sta predisponendo in ambito regionale".