sicurezza

Troppe risse e schiamazzi, il Questore chiude un bar a Dubino

Il Questore della Provincia di Sondrio, Carlo Ambrogio Enrico Mazza, ha deciso di chiudere temporaneamente il "Bar Atmosfera" a Dubino, Via Spluga, per 5 giorni, motivato da problemi di ordine pubblico e sicurezza cittadina.

Troppe risse e schiamazzi, il Questore chiude un bar a Dubino
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Questore della Provincia di Sondrio, Carlo Ambrogio Enrico Mazza, per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, ed al fine di impedire il protrarsi di un contesto di illegalità e pericolosità sociale, ha disposto la chiusura con sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per 5 giorni dell’esercizio pubblico “Bar Atmosfera” di Via Spluga a Dubino.

Risse e schiamazzi

Il provvedimento, emanato dal Questore ai sensi dell'art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato adottato su proposta dei Carabinieri di Delebio in considerazione dei numerosi interventi che i militari hanno effettuato nel corso degli ultimi mesi, dovuti a molteplici episodi di risse e schiamazzi, a seguito dei quali è stata sempre riscontrata la presenza di pregiudicati tra gli avventori del locale, con precedenti per reati di diversa natura, quali estorsione, violenza sessuale, usura, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Sondrio e militari della Stazione Carabinieri di Delebio, dopo la notifica al titolare dell’attività, hanno affisso all’ingresso del locale l’avviso della misura applicata.

Seguici sui nostri canali