Carnevale

Carnevale a Sondrio 2020, vince Poggiridenti FOTO

Seconda vittoria consecutiva per loro

Carnevale a Sondrio 2020, vince Poggiridenti FOTO
Sondrio, 16 Febbraio 2020 ore 18:31

Successo per il Carnevale a Sondrio. Molti i carri che hanno sfilato oggi, domenica 16 febbraio 2020, nel Capoluogo con quasi 800 persone iscritte alla sfilata oltre ai tantissimi spettatori assiepati lungo le vie toccate dal percorso del festoso corteo organizzato dagli Oratori della città (LEGGI QUI)

Carnevale a Sondrio

Una Piazza Garibaldi gremita di persone ha acclamato i vincitori del Carnevale dei Ragazzi 2020 organizzato dagli oratori della città di Sondrio. A vincere quest’anno è stato il carro di Poggiridenti che ripete la vittoria dell’anno scorso. Il tema quest’anno era l’Arca di Noe. Tanti gli animali, grandi e piccini, sopra il carro che vantava parti semoventi che si alzavano e abbassavano. Secondo classificato il carro dell’Oratorio di Piateda dal titolo #NONSCIOGLIETELANOSTRACASA che ha portato in corteo moltissimi pinguini per porre l’attenzione sui cambiamenti climatici. Terzo il carro dell’Oratorio Sacro Cuore, i Flinstones.

 

15 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: