Currò come facilitatore Regionale della Lombardia: "Grazie per il sostegno, porterò avanti il nostro sogno"
"Con orgoglio sarò parte attiva dell’organizzazione nazionale del Movimento 5 Stelle", ha spiegato l'onerevole Giovanni Currò.
Si sono concluse ieri sera sulla piattaforma Rousseau le votazioni per la scelta dei facilitatori regionali del Team del Futuro. Gli iscritti abilitati al voto hanno espresso un totale di 53.846 preferenze per le tre aree: Formazione e coinvolgimento; Relazioni interne (rapporti con gli eletti del MoVimento della regione, punto di supporto per le liste); Relazioni esterne (rapporti con gli stakeholder, le associazioni, i comitati, ecc).
Currò come facilitatore Regionale della Lombardia
In Lombardia l’onorevole Giovanni Currò ha ottenuto la posizione di Facilitatore responsabile per le Relazioni Esterne: “Con orgoglio sarò parte attiva dell’organizzazione nazionale del Movimento 5 Stelle, e mi occuperò delle Relazioni Esterne in Lombardia. Programmeremo tutti insieme i prossimi 10 anni per il rinnovamento del nostro sogno. Un impegno arduo da portare avanti, ma che è già iniziato con esempi di buone pratiche come Spazio 5 Stelle Como”.
Il traguardo ottenuto è stato il risultato di una lunga campagna che ha visto Currò girare la regione in lungo e in largo, incontrando le imprese direttamente sul loro territorio, per ascoltare le loro richieste e comprenderne le esigenze. Un impegno che è stato premiato, e che ora si concretizzerà nell’azione di Currò come responsabile per i rapporti tra l’organo nazionale del Movimento e gli stakeholder del territorio: “Cercherò di coinvolgere tutti, affinché questo processo lo si affronti tutto insieme, la base è e sarà sempre la nostra forza!”.