odontoiatria

Clinica San Martino, aperta tutto agosto

La salute della bocca non va in vacanza.

Clinica San Martino, aperta tutto agosto
13 Luglio 2020 ore 16:56
In questo 2020 molto particolare la pandemia di Covid-19 è entrata nelle nostre vite e ci ha portato a cambiare le nostre abitudini. Tradizionalmente il mese d’agosto è il mese delle vacanze e del riposo. Purtroppo quest’estate il 49% degli italiani hanno scelto di non partire per le vacanze estive e di restare a casa (dati Demoskopika – gruppo italiano per le ricerche di opinione e di mercato – giugno 2020). Un dato che fa riflettere e «che ci ha portato a decidere di rimanere vicini ai nostri pazienti per dare loro copertura e sicurezza durante questo anomalo periodo estivo» racconta il dottor Federico Cantarelli, odontoiatra. Altrettanto faranno gli ambulatori di Clinica San Martino garantendo gli appuntamenti con gli specialisti anche durante il mese d’agosto, prenotabili chiamando lo 0343 938008.

“La salute della bocca non va in vacanza – aggiunge Cantarelli – la necessità di una corretta salute orale è continuativa e non conosce interruzioni, per questo la nostra intenzione è quella di offrire a tutti la possibilità di curare la propria bocca anche in un periodo, come il mese di agosto, in cui si è meno impegnati e si ha più tempo libero. Sappiamo che le urgenze non conoscono calendario e spesso si verificano proprio nei momenti meno opportuni e diventa indispensabile avere la possibilità di recarsi dal dentista anche ad agosto, per questo abbiamo pensato di renderci disponibili”.

clinica san martino

Per fissare un appuntamento con lo studio odontoiatrico del dottor Federico Cantarelli e del dottor Giorgio Pedretti è possibile chiamare lo 0343 41011 dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

In questo momento più che mai l’obiettivo di Clinica San Martino è quello di essere presente sul territorio e vicina alle esigenze di ogni paziente.
i.p.
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia