Sponsorizzato

Novipiù JB Monferrato, calendario preseason e prima amichevole

Novipiù JB Monferrato, calendario preseason e prima amichevole
19 Ottobre 2020 ore 09:40

Ottenuto in estate il titolo della Junior Casale Monferrato e, di conseguenza, potendo disputare la seconda serie nazionale. Stiamo parlando della Novipiù JB Monferrato, che ha da pochissimo battezzato anche l’inizio della sua pre-season, in una sfida molto interessante contro la Paffoni Fulgor Omegna, che è stata disputata a porte chiuse.

Sarà un campionato di Serie A2 più che mai complicato e in cui tante squadre potranno dire la loro in vista della promozione. Nulla di scontato, quindi, anche per i bookmakers, secondo cui non c’è una vera e propria favorita che potrebbe dominare stagione regolare e playoff. Sul web ci sono comunque numerose piattaforme che offrono la possibilità di puntare sulla pallacanestro, ma è fondamentale scegliere solo piattaforme affidabili. Per questo si consiglia di valutare con grande cura tra tutti i migliori casino mobile per smartphone e tablet, in modo tale da eseguire l’accesso senza alcun problema anche dal proprio device mobile e scommettere ovunque ci si trovi.

Come è andata la prima amichevole

C’era un bel po’ di curiosità nello scoprire la prima squadra della Novipiù JB Monferrato, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2. Buone impressioni ottenute dal primo match, uno scrimmage a porte chiuse, contro la Fulgor Omega, che può contare su un roster decisamente ambizioso e solido, con l’intenzione di disputare un campionato da protagonista.

Un’amichevole in cui non è mancato, però, tanto agonismo, da parte di entrambe le squadre, così come ci sono state ancora numerose giocate da highlights. Di chi? Semplice, della potenza strabordante di Gora Camara all’interno dell’area e dei salti di un super Sam Thompson, che ha messo in evidenza fin dal primo balzo come i tifosi si potranno davvero divertire con lui in squadra quest’anno.

La partita è stata trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di YouTube e ha permesso a tutti i tifosi della Novipiù JB Monferrato, di cominciare ad ammirare le gesta dei propri beniamini. Su tutti, Daniel Donzelli, il capitano, che si è messo in evidenza nello scrimmage contro Omegna sia sul lato difensivo che in attacco.

Il calendario delle partite pre-stagionali

Sarà particolarmente ricco di impegni il cammino pre-stagione della Novipiù JB Monferrato. Interessante mettere in evidenza come tutte le partite amichevoli verranno disputate a porte chiuse, ma saranno facilmente visibili da parte dei tifosi della compagine piemontese, visto che verranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della squadra.

Dopo l’esordio in preseason contro Omegna, quindi, domenica 11 ottobre sarà la volta della Supercoppa del Centenario, le cui gare verranno trasmesse però in diretta sul canale ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro, ovvero LNP Pass. Di fronte a Monferrato ci sarà Biella, con la trasferta all’HYPE Forum biellese.

Il 14 ottobre c’è in programma un’altra amichevole in quel di Legnano, questa volta contro la Pallacanestro Crema, mentre il 18 ottobre riprendono le gare della Supercoppa Centenario, contro Tortona, in casa. Esattamente una settimana dopo, il 25 ottobre, sarà la volta di sfidare la Reale Mutua Torino, sempre al PalaFerraris. Il 31 ottobre altro appuntamento amichevole, questa volta contro la LTC Sangiorgiese Basket, sempre tra le mura amiche. Infine, l’ultimo scrimmage pre-stagionale è previsto per il 4 novembre, sempre al PalaFerraris contro Biella.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia