Castionetto per l’impresa a Desenzano del Garda
Questa sera alle ore 21,30 si gioca la finale di ritorno dei playoff di serie D
D’obbligo la vittoria e con tre reti di scarto a Desenzano per il Castionetto.
La partita di andata
Giocata 7 giorni fa a Morbegno. Dove gli ospiti si sono imposti per 5-3 in modo meritato. Il Castionetto ha in pratica sempre dovuto inseguire. Tranne che per il temporaneo 1-1 siglato da Bongio. Il Desenzano è squadra dal buon palleggio e con ritmi alti che i valtellinesi hanno sofferto. Squadra bresciana composta per buona parte da giocatori di origini estere.
Per qualificarsi
Il Castionetto dovrà vincere nei 60 minuti regolamentari con almeno 3 reti di scarto. In caso di parità di punteggio si giocheranno due tempi supplementari di 5 minuti. Qualora persistesse la parità vincerà i playoff la squadra meglio piazzata nella stagione regolare. In questo caso il Desenzano, classificatosi secondo nel girone C. Mentre il Castionetto ha chiuso al quarto posto nel girone C.
I convocati
Maurizio Baroli, Roberto Moiola, Roberto Papini, Paolo Bongio, Luca Peregalli, Marco Duca, Nicola Baraiolo, Massimo Salini, Vittorio Spini, Domenico Moiola. All. Cesare Moiola. In fortissimo dubbio la presenza di Peregalli e Roberto Moiola, a causa di infortuni. Arbitreranno Galizia di Mantova e Gafforini di Brescia.