Sport

Castionetto per l’impresa a Desenzano del Garda

Questa sera alle ore 21,30 si gioca la finale di ritorno dei playoff di serie D

Castionetto per l’impresa a Desenzano del Garda
Sport 31 Maggio 2018 ore 08:12

D’obbligo la vittoria e con tre reti di scarto a Desenzano per il Castionetto.

La partita di andata

Giocata 7 giorni fa a Morbegno. Dove gli ospiti si sono imposti per 5-3 in modo meritato. Il Castionetto ha in pratica sempre dovuto inseguire. Tranne che per il temporaneo 1-1 siglato da Bongio. Il Desenzano è squadra dal buon palleggio e con ritmi alti che i valtellinesi hanno sofferto. Squadra bresciana composta per buona parte da giocatori di origini estere.

Per qualificarsi

Il Castionetto dovrà vincere nei 60 minuti regolamentari con almeno 3 reti di scarto. In caso di parità di punteggio si giocheranno due tempi supplementari di 5 minuti. Qualora persistesse la parità vincerà i playoff la squadra meglio piazzata nella stagione regolare. In questo caso il Desenzano, classificatosi secondo nel girone C. Mentre il Castionetto ha chiuso al quarto posto nel girone C.

I convocati

Maurizio Baroli, Roberto Moiola, Roberto Papini, Paolo Bongio, Luca Peregalli, Marco Duca, Nicola Baraiolo, Massimo Salini, Vittorio Spini, Domenico Moiola. All. Cesare Moiola. In fortissimo dubbio la presenza di Peregalli e Roberto Moiola, a causa di infortuni.  Arbitreranno Galizia di Mantova e Gafforini di Brescia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie