Pallavolo

In cerca del tris di vittorie la Noratech Cosio Volley nella D maschile

In casa V36 Crai Plus e Autovittani Albosaggia V36. Giocano fuori Progetto Valtellina Riwega e V36 Frisia Ristorante Stelvio

In cerca del tris di vittorie la Noratech Cosio Volley nella D maschile
Pubblicato:

Dopo Valbreggia e Solaro, altra chance a Monza contro il Volley Milano.

Allungare la serie positiva

Dopo due vittorie consecutive per la Noratech Cosio Volley. Nella terza trasferta di fila a Monza con inizio alle ore 21 il sestetto di Minotti se la vedrà con il Volley Milano, il viaggiator goloso. Squadra Under che però ha già conquistato 11 punti. Quelli sufficienti da regolamento per poter garantirsi la serie regionale anche nella prossima stagione. Essendo squadra composta da giocatori Under. Per la Noratech morale che si è risollevato con i sei punti dopo la lunghissima serie di sconfitte tra dicembre e gennaio.

Di fronte alla capolista

Nella C femminile si troverà il Progetto Valtellina Riwega. Il sestetto di coach Ventimiglia arriva da un brutto 3-0 patito a Concorezzo. Dove è stata la prestazione sottotono a preoccupare più del risultato. L’avversario di stasera alle ore 21 è il Lazzate Volley, capolista del girone. Sconfitto solamente una volta finora, peraltro nel palazzetto di casa. In serie D, si parla in questo caso di vicecapolista come avversario per il V36 Frisia Ristorante Stelvio. In trasferta a Zanica alle ore 19,30 per affrontare la Clivati impianti. Alle ore 18 a Berbenno, gara casalinga per l’Autovittani Albosaggia V36. Dopo i tre punti di Lecco cercherà di fare il bis contro il Vero Volley Saugella, Progetto Giovani che la appaia in classifica a quota 13 punti.

Formazione di media classifica

Quella ospite al PalaMaloggia di Chiavenna alle ore 18 per il campionato di serie B2. Il V36 Crai Plus nel suo percorso di crescita proverà a contrastare il Dolcos Volley Busnago. Buoni riscontri nonostante la sconfitta sabato scorso per il sestetto di Iosi. A Brembate contro il forte Groupama si è difeso onorevolmente, nonostante il gap tecnico.

 

Seguici sui nostri canali