Olympic Morbegno-Berbenno derby per rilanciare le ambizioni

Confronto provinciale in chiave salvezza invece tra Cosio Valtellino e Tiranese

Olympic Morbegno-Berbenno derby per rilanciare le ambizioni
Pubblicato:

Refrattarie ai pareggi, nel derby odierno cercano punti verso l’alta classifica.

Senza mezze misure

Olympic Morbegno e Berbenno finora. Un solo pareggio nella somma delle 18 partite giocate. Quello che il Berbenno ha ottenuto a Valgreghentino il 20 ottobre scorso. Olympic Morbegno che ha un ruolino di marcia casalingo disastroso. Con soli 3 punti ottenuti. Squadra indecifrabile quella di Della Mina per ora. Le statistiche recenti tra le due squadre vedono un tris di vittorie nella stagione scorsa per i blucelesti. Olympic Morbegno vincitore per 3-2 in Coppa Lombardia a settembre 2018. E poi un doppio 1-0 in campionato a ottobre e a febbraio di quest’anno. Ad arbitrare la partita dell’”Amanzio Toccalli”, Cavenaghi di Lecco.

Le altre partite

Punti pesanti nel derby della “Colonia” tra giallorossi e “canarini”. Il dato più preoccupante del penultimo posto della Tiranese sono le sei sconfitte consecutive. Per il Cosio Valtellino solamente un punto colto sul campo di casa. Oltre ai due derby, nella decima giornata si giocano Albosaggia Ponchiera-Calolziocorte e Oratorio 2B-Chiavennese. Mister Nobili alla ricerca dei primi punti sulla panchina degli azzurri che domenica scorsa non hanno giocato.La classifica del girone D

Olimpiagrenta 19. Galbiate 1974, Ars Rovagnate 17. Bellagina*, Berbenno 16. Costamasnaga, Olympic Morbegno, Albosaggia Ponchiera, Giovanile Canzese 15. Veduggio 13. Missaglia Maresso, Calolziocorte, 12. Oratorio 2B 9. Cosio Valtellino 8. Tiranese 3. Chiavennese*, 1. * 1 partita da recuperare.

 

Seguici sui nostri canali