Sport

Vicini a distanza, la bella iniziativa dell'Asm '70 basket Morbegno

In attesa di tornare a giocare in palestra, una lodevole idea in tempi di Covid-19

Vicini a distanza, la bella iniziativa dell'Asm '70 basket Morbegno
Pubblicato:

Un simpatico per rimanere uniti grazie alla creatività dei piccoli atleti dell'Asm '70 basket Morbegno.

Scuoti la mente

E' l'invito rivolto ai loro atleti dagli istruttori del settore minibasket della società morbegnese. Desiderosi di fare sentire la loro vicinanza anche in questo periodo difficile che stiamo attraversando.

Il messaggio

Così scrivono. "Ci piacerebbe fare sapere ai nostri giocatori che noi ci siamo sempre. Siamo un gruppo, una squadra. E insieme i momenti difficili si superano meglio. I nuovi decreti ci impediscono di trovarci ad allenarci ma nulla ci vieta di rimanere "vicini a distanza". E trovare insieme delle soluzioni che alleggeriscano questo periodo non facile. Ci mancate e non vediamo l'ora di ritrovarvi in palestra!" A firmarlo: Christian, Davide, Alberto, Chiara, Greta, Camilla, Pietro, Federico, Dante.

L'idea

"Abbiamo dunque pensato  di chiedervi che condividiate con noi giochi, canzoni, costruzioni, disegni, video. E qualsiasi cosa si possa progettare del nostro gioco preferito, la pallacanestro.  Mandateceli e noi li condivideremo, un po' alla volta, sulla nostra pagina Facebook. All'indirizzo: Asm70 Basket Morbegno. Un settore molto florido della società presieduta da Sandro Nava. Oltre ai corsi che vengono svolti durante l'anno, a Morbegno si organizza anche il Basket Camp. Tradizionale appuntamento dei primi di settembre che raduna al palasport Mattei oltre 100 bambini e bambine. Per una settimana di gioco, divertimento e apprendimento della lingua inglese.

Seguici sui nostri canali