Menu
Cerca
video

Il sindaco in passeggino fa impazzire Villa

Fa discutere il filmato che circola sui telefonini degli abitanti di Villa di Tirano.

Video più visti Tiranese, 27 Febbraio 2021 ore 10:39

Un video che parte serio, con un servizio Tg che parla della realizzazione in essere del sottopasso ciclopedonale della stazione, di cui il sindaco di Villa di Tirano Franco Marantelli spiega in modo compunto tutte le caratteristiche e le particolarità parlando anche dei vantaggi per le mamme col passeggino. Ma poi la sterzata goliardica: il filmato procede con l’immagine appunto del primo piano del bambino in carrozzina, ma l’infante ha il volto dello stesso Marantelli, e mano a mano che si allarga l’inquadratura si vede che a spingerlo nel sottopasso è l’ex storico sindaco di Villa e membro della attuale maggioranza Giacomo Tognini.

 

 

«Un vecchio e un bambino»

Questo breve filmato ha fatto il giro di tutti i telefonini di Villa in questi giorni, ed ha suscitato più di un sorriso. Il sottinteso è chiaro, il padre padrone di Villa negli ultimi 40 anni resta Tognini, e il sindaco si fa scarrozzare in giro. Nel momento in cui arriva l’immagine del sindaco spinto sul passeggino, a rendere il tutto ancora più ironico, parte la bellissima canzone di Francesco Guccini « Un vecchio e un bambino».

Il video satirico ha fatto molto discutere e ha sollevato non poche polemiche, ne parliamo diffusamente sul numero di Centro Valle in edicola da oggi, 27 febbraio 2021.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli