Sesto concerto del Festival “XXXIV Pianomaster”
Appuntamento per venerdì 15 ottobre alle ore 18.00 a Palazzo Gallio.
Il suono delicato ma allo stesso tempo deciso del flauto, accompagnato dai virtuosismi tipici del pianoforte, sarà il protagonista del sesto concerto della rassegna concertistica Pianomaster, che avrà luogo venerdì 15 ottobre presso l’incantevole Palazzo Gallio di Gravedona ed Uniti.
“Trascrizioni e Trasgressioni”
Le interpreti che si esibiranno sul palco in occasione di questo appuntamento saranno la grande flautista di fama internazionale Luisa Sello accompagnata dalla rinomata pianista Aurora Sabia, con una scaletta originale tutta da non perdere come suggerisce il titolo: “Trascrizioni e Trasgressioni”.
Durante l’esibizione verranno proposti noti brani del panorama musicale in una versione singolare con trascrizioni per pianoforte e flauto.
Con la direzione artistica del M. Maurizio Moretta, l’organizzazione dell’iniziativa è affidata all’associazione Pro Loco Gravedona in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio e il Comune di Gravedona ed Uniti.
Biglietti
Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli adulti, 5 euro per i ragazzi dai 15 ai 18 anni, mentre per i bambini fino ai 14 anni l’ingresso è gratuito.
Al fine di garantire il distanziamento sociale i posti saranno limitati. Si consiglia, di conseguenza, la prenotazione ai seguenti contatti:
infopoint.gravedona@northlakecomo.net - Tel. +39 0344 85005 (h. 9.00-13.00)
Per maggiori informazioni:
Infopoint Gravedona ed Uniti: infopoint.gravedona@northlakecomo.net - Tel. +39 0344 85005 – www.northlakecomo.net