A disposizione di mister Elio Salinetti

Parla sempre più spagnolo la Nuova Sondrio calcio

I fratelli Olivares sono gli ultimi due acquisti della squadra sondriese.

Parla sempre più spagnolo la Nuova Sondrio calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Parla sempre più spagnolo la Nuova Sondrio calcio guidata da Michele Rigamonti. Dopo il tesseramento la scorsa settimana di Raul Julia Olivares, classe 1996, autore della rete del definitivo 2-2 sul campo della ColicoDerviese, è ora la volta del fratello Victor, per il quale le pratiche burocratiche sono andate a buon fine proprio in queste ore.

A disposizione di mister Elio Salinetti

Nato nell’aprile del 1999 ad Alboraya vicino a Valencia in Spagna, l’attaccante esterno spagnolo ha giocato nelle file del Club Deportivo Castellon, nell’Hercules in seconda divisione iberica e nel Silla, militante in terza divisione.

Victor Julia Olivares potrà essere a disposizione di mister Elio Salinetti fin dalla partita in programma domenica alle 15,30 alla Castellina contro il Barzago, formazione attualmente fanalino di coda con due punti, ma reduce da un prezioso pareggio a reti inviolate con il Casati Arcore. Sulla panchina del Barzago siederà Roberto Arrigoni, ex difensore e allenatore della storica promozione in Eccellenza per i colori biancazzurri nel 2001, quando sul neutro di Galbiate la sua squadra superò 3-1 la Concorezzese.

Seguici sui nostri canali