Intossicazione etilica e cadute, quattro persone in ospedale
Il resoconto della notte appena trascorsa

Diversi interventi da parte dei soccorsi nella notte tra il 13 e 14 novembre.
Intossicazione etilica
Il primo intervento intorno a mezzanotte e venti a Forcola per un ragazzo di appena 16 anni che, secondo quanto riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, avrebbe accusato un malore dopo aver assunto troppo alcol. La centrale operativa ha inviato un'ambulanza in via Piani a Forcola attivata in codice giallo. Dopo le prime cure il giovane è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Sondrio.
Secondo intervento a Sondrio per un 38enne che si è sentito male sempre per aver bevuto una dose eccessiva di alcolici. La chiamata alla centrale operativa è arrivata qualche minuto prima dell'una. Un'ambulanza ha recuperato il malcapitato in via Trento e lo ha trasportato in codce verde all'ospedale del capoluogo.
20enne soccorsa a Forcola
A Forcola una 20enne è finita in ospedale dopo una brutta caduta dopo una brutta caduta. L'incidente è avvenuta sempre in via Piani, l'allarme è scattato intorno alle 2:20 ed un'ambulanza si è recata sul posto per recuperare la ragazza e portarla in ospedale dove è arrivata in codice giallo.
Caduta in bicicletta
Infine a Cepina, frazione di Valdisotto un 19enne è stato soccorso dopo essere caduto in bicicletta. L'allarme è scattato intorno alle 2:45. Un'ambulanza è stata mandata in via Carpin dove ha prestato soccorso al giovane ciclista per poi portarlo in codice verde all'ospedale di Sondalo.