Il nuovo Citan di Mercedes-Benz Vans debutta da Autotorino a Castione Andevenno
Venerdì 3 dicembre alle ore 18:00 nella Concessionaria di Castione Andevenno, alle porte di Sondrio, Autotorino presenta al pubblico e alle aziende già clienti dei veicoli commerciali della Stella l’ultimissima novità della gamma Mercedes-Benz Vans: il Nuovo Citan.
La serata sarà accompagnata da un momento conviviale dare il benvenuto a questa attesa novità, già accolto sulla scena internazionale con il premio di Van of the Year 2022.
Il Van coniuga flessibilità e performance da gigante
Nuovo Citan è il Van dallo stile Mercedes con performance da gigante. Compatto fuori e flessibile dentro. Il veicolo, oggi disponibile nelle versioni Furgone e Tourer, ha un’elevata capacità di carico e un’ampia spaziosità: due caratteristiche fondamentali, tanto da permettergli di essere utilizzato per servizi di consegna in tutti i centri urbani. È possibile caricare merci nel suo vano in modo semplice e comodo grazie al bordo di carico ribassato e alle e porte scorrevoli disponibili sia sul lato destro che su quello sinistro.
E alla versatilità di carico si abbina un nuovo livello di comfort e di connettività a bordo, grazie all’adozione del sistema multimediale MBUX, attivabile con l’iconico comando vocale “Hey Mercedes”.
Gli specialisti Autotorino durante l’evento saranno a disposizione di tutti i partecipanti per spiegare nel dettaglio tutte le informazioni e le novità dell’ultima generazione di Citan.