Nuova Sondrio Calcio fermata dalla... neve: ecco com'era il campo oggi
Saltate pressoché tutte le altre partite compresa quella della Colicoderviese.
E' stata la neve a fermare oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, la Nuova Sondrio Calcio. La copiosa nevicata da da diverse ore sta imperversando anche sulla Valtellina ha costretto al rinvio del match contro la Concorezzese che si sarebbe dovuto disputare alla Castellina.
Nuova Sondrio Calcio-Concorezzese rinviata per neve
Dopo un sopralluogo il direttore di gara ha stabilito che il campo era impraticabile e ha così disposto il rinvio della partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Promozione. Nei prossimi giorni sarà stabilità la data del recupero. Stessa sorte, vale a dire il rinvio, anche per alcune altre partite del girone: Altabrianza-Cinisello, Dolzago-Barzago, Colicoderviese-Lissone, Arcadia- Barzago, Olimpiagrenta-Casati Arcore e Aurora Olgiate-Arcellasco. Ma difficilmente oggi qualche partita potrà essere disputata.
Problemi e rinvii sono stati segnalati pressoché da tutti i campi di gioco della provincia proprio a causa della neve. Tra questi, sempre per quel che riguarda la Nuova Sondrio Calcio, anche quello tra gli Allievi biancazzurri e la Talamonese, in programma oggi pomeriggio in bassa valle.