Invito 

Al Teatro Spazio Centrale di Arquino lo scudetto del Cagliari raccontato come in un mito antico

Appuntamento per giovedi 7 aprile 2022

Al Teatro Spazio Centrale di Arquino lo scudetto del Cagliari raccontato come in un mito antico
Pubblicato:

Al Teatro Spazio Centrale di Arquino a Sondrio si terrà giovedi 7 aprile 2022 alle ore 21 lo spettacolo "Niccolai in mondovisione".

Lo scudetto del Cagliari raccontato come in un mito antico

Lo scudetto conquistato dal Cagliari nel campionato 1969/70, raccontato come in un mito antico.

Ci sono vicende sportive il cui significato trascende il fatto agonistico e finiscono per caricarsi di valenze sociali e politiche. Con la loro impresa, Gigi Riva e compagni hanno scritto una grande leggenda moderna che racchiude in sé il sogno e il riscatto di un intero popolo. Autore Bepi Vigna Monologo (tratto dall’omonimo libro di Bepi Vigna, in esclusiva per la compagnia I Girasogni).

Prenotazione obbligatoria entro mercoledi 6 aprile 2022 via WhatsApp o Telegram al numero 347-8430664 oppure alla mail spaziocentrale@abriga.it, indicando nome e cognome di ciascuno spettatore.

L'assegnazione dei posti avverrà in base alla data e ora di prenotazione. Obbligatorio: indossare la mascherina per tutto il tempo dello spettacolo, green pass. L'evento non prevede biglietto, ma la possibilità dell'offerta libera. Spazio Centrale Spazio Centrale nasce nel 2016 all'interno del progetto di sostenibilità "L'energia in un teatro per tutti", frutto della collaborazione tra Enel Green Power e associazione culturale Abriga.it.

Invito

La società idroelettrica Enel Green Power, per la prima volta e con un obiettivo lungimirante, infatti, ha realizzato una sala teatrale e adeguato altri spazi che potranno essere fruiti dal territorio per promuovere cultura e teatro.

L'invito è rivolto alle compagnie emergenti e amatoriali locali, alle scuole, a chi intende organizzare workshop o laboratori, a chi vuole tenere a Spazio Centrale le prove del proprio spettacolo oppure lo spettacolo stesso. Per informazioni Maurizio Natali direttore Spazio centrale (spaziocentrale@abriga.it , 3438430664)

Seguici sui nostri canali