Sabrina Fay entra nel consiglio di Aci Sondrio: è la prima donna
La professionista e sportiva porta una ventata di nuove idee.
Il Consiglio Aci Sondrio si arricchisce della professionalità di Sabrina Fay, personalità illustre del nostro territorio sia a livello lavorativo che sportivo. E' la prima volta che una donna entra a far parte del direttivo e darà uno sviluppo con idee nuove.
Una rallista nel consiglio di Aci Sondrio
Classe 1971, Sabrina vanta una formazione tecnica, da oltre tre lustri, è competente professionista nel settore della logistica, ha scalato con determinazione e professionalità i ruoli apicali di primarie aziende del settore, operando oggi nel mercato nazionale e non solo.
Unisce all’importante curriculum professionale, anche quello sportivo. La sua carriera agonistica inizia nel 2000 con il fratello e dal 2006 corre con Marco Gianesini in categorie di rilievo nazionale e non solo, ad oggi ha partecipato a circa sessanta gare a livello nazionale, una partecipazione a un rally mondiale (Monza 2021) e otto vittorie assolute. Nel suo palmares conta una ventina di partecipazioni al Coppa Valtellina, con diversi piazzamenti assoluti, tra cui anche nell’edizione 2022 che è salita sul secondo gradino del podio.
"Se faccio una cosa mi piace farla bene"
Queste le parole di Sabrina Fay sul suo nuovo ruolo all’interno del Consiglio Aci Sondrio: “Se faccio una cosa la voglio fare in un determinato modo. Desidero apportare idee e concretezza. Vorrei dare una mano, mi piacerebbe coinvolgere il più possibile la gente per chiedere consigli, anche ai giovani che sono il nostro futuro. Penso che in un ambiente più si parli e ci si confronti, più escano belle cose”.