Week end sfortunato per i ponghisti del GS CSI Morbegno
Poche soddisfazioni per gli atleti dei Diavoli Rossi.
Altro doppio impegno agonistico per i pongisti del GS CSI Morbegno che nel weekend del 17/18 settembre hanno partecipato a Cernusco sul Naviglio al Torneo Regione FITET per categorie.
Sesta categoria
In sesta categoria Mauro Bertola e Danilo Nava hanno avuto poca fortuna e sono purtroppo usciti nel girone, mentre il compagno di squadra Gabriele Fabani è passato come secondo del girone ma ha poi perso al secondo turno dell'eliminazione diretta. Il giovane Luca Nava, pur essendo di quarta categoria, ha potuto gareggiare anche con quelli di terza categoria, una bella esperienza con quelli più bravi di lui che si è però conclusa nel girone.
Quinta categoria
In quinta categoria Alberto Paradisi ha passato il girone e perso al primo turno. In quarta categoria erano impegnati Luca Nava e Giovanni Villa che sono passati nei rispetti gironi come secondi. Successivamente Nava ha perso il secondo turno eliminato dalla testa di serie numero 1 del Torneo, mentre Villa ha perso il primo turno. "Sempre Nava e Villa hanno gareggiato anche nel torneo di doppia per la quarta e quinta categoria- racconta coach Antonio Carganico - Si sono ben comportati disputando un buon torneo che li ha visti uscire ai quarti di finale sconfitti dalla coppia Lancini/Sandrini (TT Marco Polo Brescia/TT Coniolo Brescia) che hanno poi conquistato il primo posto".