Turno negativo per i valtellinesi nella terza giornata dei Campionati regionali a squadre FITET Lombardia
I pongisti del GS CSI Morbegno hanno dovuto arrendersi ad avversari con maggiore esperienza.
Giornata negativa quella di sabato 15 ottobre per i pongisti del GS CSI Morbegno negli incontri giocati nella palestra di casa delle scuole Ambrosetti a Morbegno.
Stop
In serie C2 nella partita disputata contro la Polisportia Sangiorgio Limito (Pioltello MI ) ennesimo stop dei diavoli rossi che hanno perso per 5 a 2 con Marco Piganzoli e Luca Nava ancora a secco, mentre Giovanni Villa ha siglato i due punti della bandiera.
Stessa sorte in serie D2 dove i morbegnesei hanno perso 5 a 2 contro l'ASD TT Valmadrera: Danilo Nava e Alberto Paradisi hanno ottenuto una vittoria a testa, con Gabrile Fabani a secco di punti.
Un sonoro 7 a 0 quello rimediato dai giovanissimi in serie D3 da parte dell'altra compagine del TT VALMADRERA.
Avversari con maggiore esperienza
"Va detto però a difesa dei nostri - spiega coach Antonio Carganico - che gli avversari avevano nelle loro fila atleti di maggior esperienza. Sono certo che Riccardo, Andrea, Leonardo, Francesca e gli altri faranno esperienza in questo primo loro campionato e presto arriverà qualche vittoria".
Prossimo impegno di campionato per i pongisti del GS CSI MORBEGNO sarà il 5 novembre (quarta giornata): per i ragazzi della D3 in casa contro la Libertas Cernuschese , la squadra in D2 osserverà un turno di riposo, mentre la C2 sempre in casa si scontrerà con l'altra compagine della Libertas Cernuschese .