Morbegno

Il torneo di carte di Burraco ritorna dopo 3 anni

L'iniziativa per sostenere i progetti socio-assistenziali della Croce Rossa.

Il torneo di carte di Burraco ritorna dopo 3 anni
Pubblicato:

In collaborazione con il Burraco Club Morbegno, il venerdì 18 novembre 2022 si svolgerà la settima edizione del torneo autunnale con scopo benefico in favore della Croce Rossa Sezione di Morbegno a sostegno dei progetti socio assistenziali. Un'iniziativa che torna dopo tre anni di stop. La serata si svolgerà al Ri-Circolo di via Beato Andrea 16, l’iscrizione delle coppie è obbligatoria entro il 16 novembre.

Il torneo di carte di Burraco ritorna dopo 3 anni

Ci saranno due tipologie di iscrizione: cena + gara (€ 20) oppure solo gara (€ 10). Verranno premiate le prime 3 coppie classificate, il torneo si svolgerà a coppia fissa.

"Un ringraziamento - spiegano gli organizzatori - particolare al Ri-Circolo per mettere a disposizione la location, ai volontari della Pro Loco che seguiranno il servizio cena e la gestione della serata, al Burraco Club ed a Dino Bezzi per la conduzione e per la direzione della gara, alla Croce Rossa di Morbegno per supportare l’iniziativa ed agli sponsor ed alle attività commerciali che hanno deciso di sostenere l’iniziativa".

Per info e prenotazioni: Burraco Club Morbegno al 3469660975, Pro Loco Morbegno al 3515817328. Regolamenti e classifiche su www.prolocomorbegno.it.

Seguici sui nostri canali