Ping pong

Giornata positiva per il CSI Morbegno nel campionato di tennis tavolo

Seconda prova del Campionato provinciale CSI Lecco di tennis tavolo.

Giornata positiva per il CSI Morbegno nel campionato di tennis tavolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Seconda prova del Campionato provinciale CSI Lecco di tennis tavolo, in cui milita il GS CSI Morbegno, andata in scena domenica 11 dicembre a Lecco grazie all'organizzazione della Polisportiva Bernate.

Giornata positiva

Giornata decisamente positiva per i diavoli rossi che hanno conquistato due medaglie d'oro grazie a Raffaele Riva nei ragazzi e al fratello Riccardo negli allievi e tre medaglie di bronzo con Andrea Pressiani, negli allievi, Luca Nava negli open B (oltre i 6001 puntti delle classifiche F.I.Te.T.) e il papà Danilo negli open M (fino a 4000 punti delle classifiche F.I.Te.T.). Da citare anche il quarto posto di Alberto Paradisi negli open A (da 4001 fino a 6000 punti delle classifiche F.I.Te.T.).

Nella categoria open M in gara anche Marco Riva, uscito agli ottavi, e Gabriele Fabani, uscito nel girone, mentre coach Antonio Carganico e l'esperto Marco Piganzoli, entrambi nella categoria open B, sono usciti nel girone.

Terza prova del campionato in programma il 26 febbraio 2023, sempre a Lecco, con l'organizzazione dell'Oratorio Sansone.

Seguici sui nostri canali