Majorino a Sondrio: "Siamo pronti per vincere e cambiare la Lombardia"
"Credo sia importante l'approccio di chi vuole cambiare ed è più credibile proprio sul tema del cambiamento degli altri due competitor".
Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino oggi era in Valtellina. Ha visitato alcune realtà produttive e incontrato cittadini, istituzioni e realtà produttive e sindacali.
Majorino a Sondrio: "Siamo pronti per vincere e cambiare la Lombardia"
Ha parlato di diversi temi, dalla sanità ai trasporti e al ruolo che deve avere la Regione per i territori. E anche del rapporto con il Movimento 5 Stelle.
"L’accordo con il Movimento 5 Stelle serve per vincere? - ha detto - Per vincere serve la nostra l'alleanza con le liste civiche e anche con i 5 Stelle se decideranno di stare nella coalizione. Per vincere serve la determinazione che ci stiamo mettendo. Dopo 28 anni le cose devono cambiare e abbiamo una coalizione animata anche da grandi amministratori come Giorgio Gori e Beppe Sala. Credo sia importante l'approccio di chi vuole cambiare ed è più credibile proprio sul tema del cambiamento degli altri due competitor".