Le giovanili della Nuova Sondrio Calcio in campo: i risultati

Le giovanili della Nuova Sondrio Calcio in campo: i risultati
Pubblicato:

Le giovanili della Nuova Sondrio Calcio impegnati in diversi incontri e match.

Juniores

La Nuova Sondrio capolista del girone C Juniores regionale era attesa della delicata trasferta in casa dell’Academy Brianza Olginatese, formazione di tutto rispetto, settima in classifica alla vigilia della quarta di ritorno con 27 punti contro i 44 dei battistrada.

Dopo un primo tempo concluso senza reti, dove non sono mancate comunque le occasioni per i valtellinesi, nella ripresa era ancora una volta capitan Gugiatti a sbloccare il risultato alla mezz’ora. Passavano però pochi minuti e la formazione di casa perveniva al pareggio, fermando così la marcia della capolista, che veniva raggiunta al vertice dal Lesmo passato 3-2 sul campo del Leo Team.

Proprio la compagine monzese sarà di scena alla Castellina sabato nella quinta giornata di ritorno, mentre il Lesmo affronterà la seconda trasferta consecutiva sul terreno della Vibe Ronchese.

La squadra guidata da Tiziano Togni, coadiuvato da Cesare Rapella, Marcello Bazzi e Dino Pegorari, è scesa in campo con: Mahdi, Cofa, Gugiatti, M. Pegorari, Di Bartolo, Baggini, Gherardi, Mattiussi, Mazzoccante, Vanotti, Nhaiji. A disposizione: Chillemi, A. Pegorari, Alikaj, Marchesini, Sem, Pettineo, Guye

Per quanto riguarda la formazione Allievi di mister Luca Della Mina, ricordiamo come riprenderà la marcia nel campionato provinciale domenica 19 febbraio alle 10.30 sul sintetico della Castellina con la prima giornata del girone di ritorno, che proporrà la sfida tra Nuova Sondrio e Tiranese.

Giovanissimi

 

I Giovanissimi hanno affrontato in casa l’Academy Valle San Martino, formazione reduce dallo 0-6 casalingo subito dal quotato San Giorgio Molteno. Dopo le prime fasi di studio, era Bettinelli a sfruttare il varco giusto per portare in vantaggio i sondriesi. Gli ospiti provavano a reagire, ma la squadra biancazzurra non concedeva spazi e trovava il raddoppio con una conclusione perentoria di Crapella appena dentro l’area. Sul finale arrivava anche il tris grazie a una caparbia azione di Basile per il 3-0.

Nella ripresa sono arrivate le reti di Morelli, autore di una doppietta, Jiang, Proh e Basile, due gol anche per lui, per l’8-0 finale.
I sondriesi sono scesi in campo con: Farovini, Menegola, Jiang, Cometti, Mingardi, Besio, Basile, Crapella, Bettinelli, Bazzi, Obayagbona. A disposizione: Sosio, Proh, Gaggioni, Barzaghi, Marveggio, Lal, Balossi.

Il settore dell’Attività di base ha visto impegnati i Pulcini guidati da Silvano Bresesti e Paolo Moretti sul campo sintetico della Castellina in un test con l’Ardenno, ulteriore allenamento in vista della ripresa del campionato di categoria fissata per il prossimo mese.

Primi Calci

Infine i Primi Calci 2014-2015 sono stati protagonisti sempre alla Castellina con i pari età di Ardenno, evidenziando ancora una volta la loro indubbia crescita nel gioco e nello spirito di squadra.

Juniores a Merate
Foto 1 di 3
Giovanissimi a Sondrio
Foto 2 di 3
Primi Calci 2014-2015 in casa con Ardenno
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali