bravissima

Tricolori allievi: Sofia Paganoni settima nell’alto

L’astro nascente del CO Piateda premiata ad Ancona.

Tricolori allievi: Sofia Paganoni settima nell’alto
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Il Centro Olimpia Piateda Pnenumatici Valtellina con Sofia Paganoni ottiene un ottimo 7° posto ai Campionati italiani indoor allievi/e ad Ancona.

Bella prestazione

“Sofia ha di nuovo realizzato una bella prestazione, anche se questa volta le difficoltà erano maggiori perché si partiva direttamente dalla misura di 1.50 metri per il primo salto ed i passaggi alle misure superiori erano di 5 e 4 cm – spiega il suo allenatore Alberto Rampa - Dopo un fase di riscaldamento attento e concentrato è entrata in pedana e superando ogni difficoltà ha superato l'asticella al primo tentativo alle misure di 1.50, 1.55, 1.59 e 1.62 e per poco non superava 1.65”.

Con questa prestazione l’astro nascente del CO Piateda si è classificata al 7° posto con la gioia di salire sul podio visto che nelle categorie giovanili vengono premiati i primi 8 classificati.

“Devo un plauso a Sofia perché ha lavorato con impegno e costanza – la chiosa di Rampa - Ed ora proviamo a lavorare per abbattere il muro di 1.65 metri, più volte mancato per poco”.

Seguici sui nostri canali