Colpo di fortuna

Gratta e vince 100 mila euro a Sondrio

Il giocatore (o la giocatrice) ha acquistato il biglietto al Caffè Piazzi

Gratta e vince 100 mila euro a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo che la settimana scorsa la dea bendata aveva baciato Chiavenna, stavolta è toccato a Sondrio dove un superfortunato (o superfortunata?) ha messo le mani su 100 mila euro.

Gratta e vince 100 mila euro a Sondrio

Il colpo di fortuna è arrivato nei giorni scorsi al Caffè Piazzi nell'omonima via cittadina, a due passi dalla caserma del comando provinciale dei Carabinieri e dalla sede della Camera di Commercio. A dare notizia della vincita sono stati i titolari del locale che però non hanno la minima idea di chi sia la persona baciata dalla dea bendata.

"Chi ha acquistato il tagliando del Gratta e vinci fortunato - spiega la titolare, Stefania Vedovatti, che gestisce il bar con il fratello Luca e l'aiuto di papà Giuseppe - Può essere che abbia grattato una volta fuori dal locale, oppure che abbia vinto ma non abbia voluto dire alcunché. Noi siamo stati informati direttamente dalla Lottomatica che ci ha inviato una comunicazione".

Ora è caccia al superfortunato

Adesso in città è cominciata la caccia al superfortunato, anche se chiaramente non si può escludere che si tratti di qualcuno che viene da fuori, magari dai paesi limitrofi. Non è la prima volta che nel locale viene effettuata una vincita.

"Ma mai di questa entità", ha aggiunto Stefania.

Seguici sui nostri canali