Melavi Tirano Bike in bella mostra alla Marlene Südtirol Sunshine Race
Beatrice Maifrè conferma il buon stato di forma già visto nelle settimane precedenti cogliendo nuovamente la vittoria fra le esordienti del primo anno.
Ancora un appuntamento prestigioso e di alto livello per i ragazzi del Melavi Tirano Bike impegnati nella località altotesina di Nalles (BZ) nella grande classica del calendario nazionale, e non solo, del cross country; La Marlene Südtirol Sunshine Race famosa per la severa salita dell’Usignolo e l’impegnativa discesa.
Vittoria per Beatrice Maifrè
In un contesto cosi qualificato ottimo il comportamento dei ragazzi del sodalizio sportivo tiranese.
Beatrice Maifrè conferma il buon stato di forma già visto nelle settimane precedenti cogliendo nuovamente la vittoria fra le esordienti del primo anno
Benissimo anche il pari età Marco Pini che ben interpreta le difficoltà tecniche di un percorso selettivo giungendo al 25^ rango.
Sfortuna invece per Mario Della Bona vittima di una foratura che non gli ha permesso di portare a termine la competizione.
Archiviata la trasferta di Nalles l’attenzione si sposta già al prossimo fine settima dove il Team sarà impegnato all’Isola d’Elba nella prestigiosa Capoliveri Legend XCO.
Oltre ai grandi nel prossimo fine settimana anche i giovanissimi daranno finalmente inizio alla loro stagione ciclistica.