gioco efficace

Il SonDralo domina a Rho

Bene anche l'Under 15 del Sondalo.

Il SonDralo domina a Rho
Pubblicato:

 

Ancora una domenica ricca di soddisfazioni per la formazione valtellinese che ha letteralmente dominato sul campo di Rho.

A Rho

Doveva essere un triangolare con Rho, Como e SonDralo, ma la defezione dei lariani ha costretto i padroni di casa a schierare due formazioni per mantenere intatta la formula del torneo. I ragazzi di Parigi e Patroni in grande spolvero non hanno minimamente accusato trasferta e dimensioni del campo e si sono sbarazzati facilmente dei milanesi con due nette vittorie.

“Era l’ultimo test prima dell’impegno clou della stagione il Trofeo Città di Treviso, che domenica prossima vedrà al via 48 formazioni provenienti da tutta Italia. – ha dichiarato Paolo Parigi – I ragazzi hanno dimostrato di avere raggiunto uno stato di forma ottimale e partiamo per Treviso con il morale alle stelle. Nel girone di qualificazione dovremo affrontare il Frassinelle, il Montebelluna e l’Udine. Un buon avvio di torneo ci consentirebbe di qualificarci tra le prime dodici, poi da li in avanti sognare non costa nulla”.

Sondalo in evidenza nel Seven di Rogno

Ancora un impegno con il format del seven olimpico per l’Under 15 valtellinese e ancora sul campo di Rogno come due settimane fa. La franchigia guidata da Claudio Nobili e Alessandro Cogliati, per dar modo a tutti gli atleti di giocare più a lungo ed avere un minutaggio di consistenza ha schierato due formazioni distinte. La formazione A ha mostrato un gioco molto efficace e organizzato ottenendo tre vittorie in altrettante partite, mentre la formazione B ha avuto un percorso più difficoltoso.

“I ragazzi in campo hanno dato tutto quello che avevano - commenta Enzo Maffi a fine torneo - quindi meritano un grossissimo applauso. In generale devo dire di aver avuto buone indicazioni in ottica futura”.

Seguici sui nostri canali