Elezione del nuovo Segretario generale della FNS CISL Sondrio: "Continuità e Impegno per il Futuro"
Il nuovo Segretario Provinciale FNS sarà, Massimiliano Catelotti, confermanti nella segreteria, Giuseppe Pulignano e Stefano Felicioni.
Nella giornata di venerdì 19 maggio, si è svolto il Consiglio Generale della segreteria Provinciale della FNS CISL Sondrio, per eleggere il nuovo Segretario Generale, visto che Roberto Busi il giorno 1 del mese di giugno sarà collocato a riposo per raggiunti limiti di età, durante i lavori sono intervenuti in video conferenza da Roma il Segretario Generale Nazionale Massimo Vespia, i componenti della stessa Maurizio Giardina, Roberto Bombara. Sono intervenuti in presenza anche il Segretario Generale Regionale FNS Gildo Nino Romeo, il Segretario Generale Provinciale UST CISL Davide Fumagalli, e tutti i componenti della nostra segreteria.
Elezione del nuovo segretario
Roberto Busi, Segretario uscente FNS Cisl Sondrio, racconta:
Dopo la relazione del Segretario Nazionale, sulla situazione generale per la ripartizione del fondo di amministrazione 2020 condiviso da tutti i sindacati nell’ultimo rinnovo contrattuale, si è proceduto alla votazione per eleggere il nuovo Segretario, la votazione ha stabilito che il nuovo Segretario Provinciale FNS sarà, Massimiliano Catelotti, confermanti nella segreteria, Giuseppe Pulignano e Stefano Felicioni. Auguro a Massimiliano e a tutta la segreteria un buon lavoro, sono sicuro che dimostreranno sempre impegno e capacità che li contraddistinguono, da sempre.
Ringrazio la segreteria che ha collaborato con me per raggiungere i nostri obbiettivi, un abbraccio a tutti gli iscritti. ricordate esserci per cambiare.