Sondrio

Tragedia in città, stroncato da malore davanti alla stazione

E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, vani purtroppo i soccorsi

Tragedia in città, stroncato da malore davanti alla stazione
Aggiungi Prima la Valtellina alle tue fonti preferite

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 31 maggio 2023, in piazzale Bertacchi, davanti alla stazione. Un uomo  è morto dopo essere stato probabilmente colpito da un malore.

Tragedia in città, stroncato da malore davanti alla stazione

L’allarme è scattato pochi minuti prima di mezzogiorno quando l’uomo, un anziano si è accasciato al suolo in piazzale Bertacchi. Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato un’ambulanza e l’auto con a bordo il medico.

I soccorritori hanno provati a rianimare l’anziano ma i loro sforzi si sono purtroppo rivelati vani. E il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto agenti della Questura e della Polizia locale

Sul posto sono intervenuti gli agenti di una Volante della Polizia di Stato e quelli della Polizia locale. Secondo quanto si è appreso, quando si è accasciato al suolo, il pensionato era in compagnia di una amico, che insieme ad altre persone presenti sul posto ha lanciato l’allarme.