Una coppia di influencer ha fatto tappa a Grosio
Si tratta del duo comico Casa Abis.
Una coppia di influencer ha fatto tappa a Grosio visitando i luoghi simbolo del territorio e rimanendo favorevolmente colpita dal borgo e dai suoi abitanti. Si tratta del duo comico Casa Abis, formato da Gabriele Abis e Stella Falchi, legati artisticamente e sentimentalmente perchè sono realmente marito e moglie. Lei ballerina e lui maestro di recitazione oltre che attori sono creatori di contenuti social con più di un milione di followers totali, tra Facebook, Instagram, Tik Tok e You Tube.
La notizia ci è stata segnalata da Alessio Strambini, già corrispondente per il nostro settimanale per la zona di Grosio e Tirano, ed ora impegnato nella campagna elettorale per le amministrative della primavera 2024.
Commenti
Al termine di un loro spettacolo svoltosi a Oulx, in Alta Val di Susa, i coniugi Abis hanno deciso di passare tre giorni in Valtellina e hanno così preso un treno da Milano per Colico e degli amici grosini sono venuti a prenderli.
A Grosio hanno visitato la Villa Visconti Venosta, il Parco incisioni rupestri e il Giardino roccioso di Nicola Di Cesare. Per loro il "Gaudì esalta il genio di un artista locale nella sua elaborata semplicità", Villa Venosta è "suggestiva ed emozionante nella sua eleganza", il Parco incisioni "molto evocativo, è stata un’esperienza bellissima salire togliendoci le scarpe".