Il Calcio Lecco in visita da Galperti a Cercino
Una rappresentanza bluceleste ha visitato l’intero stabilimento concedendo foto e autografi.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 aprile 2024, una rappresentanza del Lecco Calcio ha fatto visita alla sede di Officine Nicola Galperti e Figlio spa a Cercino, in Provincia di Sondro.
Calcio Lecco: calciatori in visita da Galperti
Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, i giocatori blucelesti Lepore, Melgrati, Lunetta, Sersanti, Degli Innocenti e Crociata, accompagnati dal Direttore Generale Angelo Maiolo e il team Manager Franco Mandia, hanno visitato l’intero stabilimento e si sono intrattenuti a concedere foto, autografi e a parlare con tutti i lavoratori.
A fare gli onori di casa il COO Sergio Sala che insieme ai suoi collaboratori ha accolto i giocatori all’interno dell’azienda.
“L’organizzazione è altamente strutturata in termini di ingegneria, progettazione e produzione di flange in serie, speciali o customizzate su richiesta dei clienti. La società investe costantemente in tecnologia d’avanguardia e nelle competenze delle persone, il che la rende dotata di un’elevata capacità produttiva” spiega il COO, “crediamo fortemente nei valori dello sport e vogliamo ribadire il nostro impegno verso la comunità locale e la responsabilità sociale.”
Angelo Maiolo aggiunge:
“Abbiamo visto tanti dipendenti che sono molto tifosi del Calcio Lecco e siamo veramente orgogliosi di avere nella nostra famiglia un’azienda così importante e con dei clienti così rilevanti nel mondo; spero che questa partnership si consolidi nel tempo".