Verso il voto

Elezioni europee, diversi appuntamenti in Valle con i candidati

Incontri con Fidanza, Mantovani e Cecilia Strada

Elezioni europee, diversi appuntamenti in Valle con i candidati
Pubblicato:

Sono diversi gli appuntamenti con i candidati che si terranno in Valtellina e Valchiavenna nei prossimi giorni in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Momenti di approfondimenti e visite nei quali saranno illustrati ai cittadini i programmi dei diversi partiti in corsa.

Elezioni europee, domani Fidanza in Valle

Si comincia domani, sabato 18 maggio 2024, con l'eurodeputato uscente di Fratelli d'Italia Carlo Fidanza che ha messo in agenda una serie di incontri. Fidanza comincerà il suo tour, in programma per oggi, sabato 18 maggio, a Delebio dove alla Latteria Sociale Valtellina incontrerà alle 9.15 agricoltori e produttori di latte. Quindi, alle 11, sarà a Sondrio, presso il Gazebo che sarà allestito da Fratelli d’Italia al mercato cittadino. Lì, insieme ai dirigenti e ai militanti della Valle, incontrerà i cittadini. Sempre nel capoluogo, alle 12, verrà inaugurata la sede elettorale allestita in piazza Campello con un aperitivo tricolore.

L’ultimo appuntamento della giornata è in programma per le 13.45 a Tirano, alla sezione di tiro a segno. Lì è previsto un ulteriore incontro con i rappresentanti del settore agricolo, ma anche con cacciatori, imprese e simpatizzanti.

Martedì gli incontri con Cecilia Strada e Mauro Mantovani

Doppio appuntamento martedì 21 maggio con Cecilia Strada, capolista Pd nella circoscrizione Nord ovest alle prossime elezioni europee.
Il primo appuntamento è in programma alle 17.30 a Chiavenna, nella sala della Banca Popolare di Sondrio in via Dolzino; il secondo sarà invece a Sondrio, nella Sala Besta della della Bps con ingresso da via Vittorio Veneto alle 20.30.

E sempre martedì 21 sarà in città anche Mario Mantovani, candidato anch’esso alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno per Fratelli d’Italia. In questo caso l’appuntamento è fissato alle 17.30 all'Hotel della Posta di Piazza Garibaldi

Seguici sui nostri canali